Storia Ellepi-Packaging dal 1980

Dal 1980 storia di
Tradizione e innovazione

ELLEPI nasce nel 1980 per offrire una risposta professionale alle esigenze di confezionamento di prodotti alimentari, inizialmente dei prodotti dolciari. All'avanguardia sul territorio nazionale, ELLEPI propone sacchetti e buste in polipropilene bilaccato, una novità al tempo e ancora oggi scelta ottimale per la conservazione e valorizzazione dei prodotti alimentari, per l'ineguagliata caratteristica di essere non solo un materiale di alta qualità, ottimo contro agenti esterni, ma anche molto trasparente e brillante.

ELLEPI è cresciuta negli anni, la presenza nel mondo degli imballaggi si è consolidata, l'offerta dei prodotti diversificata con un'ampia offerta di materiali differenti e tante proposte di materiali accoppiati e per il sottovuoto, tra le quali spiccano i multistrato con strato intermedio di alluminio.

ELLEPI offre un servizio su misura, nel quale giocano un ruolo importantissimo comunicazione e scambio interpersonale, costruito sulla capacità di diversificazione in base alle esigenze della clientela, dal negozio alla grande industria. L'impegno per soddisfare le reali necessità, anche in termini di quantitativi, la costante presenza nel percorso produttivo, vengono premiati dal fatto di avere clienti che hanno scelto ELLEPI come fornitore di fiducia da ormai 35 anni.

Di fronte ad un mercato che richiede soluzioni sempre più rapide e puntuali, un efficiente servizio commerciale non è soltanto un valore aggiunto, ma diventa un elemento imprescindibile.

Scarica gratis i nostri cataloghi Scarica gratis i nostri cataloghi